Osimhen positivo al covid e in isolamento e per lui niente coppa d'Africa.
Sembra essere una buona notizia per il Napoli visto che Victor Osimhen non parteciperà alla coppa d'Africa. L'attaccante non rientrerà in Italia, come era previsto, dopo l'infortunio allo zigomo e resterà in Nigeria in isolamento poiché trovato positivo al Covid tramite il tampone effettuato prima del viaggio che doveva riportarlo a Napoli.
Una volta negativizzato rientrerà in Italia per la visita dal prof. Tartaro. Osimhen ha informato della sua situazione l'allenatore ad interim Austin Eguavoen, il presidente federale Amaju Pinnick e il ministro dello sport Sunday Dare.
La Nigeria ha preso atto e lo ha escluso dalla lista dei convocati. Il ct ha chiamato Onyekuru (Olympiacos) al suo posto.
Nella lista aggiornata della Nigeria oltre a Osimhen sono stati esclusi anche Balogun e Shehu in difesa e Denis in attacco.Potrebbe interessarti
Conte, l'aria a Napoli resta tesa. E i bookmaker non escludono ancora l’addio
Robinho trasferito in un nuovo carcere: l’ex Milan ora in un centro di risocializzazione
Inchiesta Juve Stabia, niente processo sportivo: la Procura non invia le carte
Nigeria fuori dal Mondiale, il ct accusa il Congo: "Riti voodoo contro di noi prima di ogni rigore"
Per il Napoli una buona notizia perché Spalletti lo riavrà prima del previsto, visto che la Coppa d'Africa terminerà il 6 febbraio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Elmas positivo: resta in Macedonia
L'allenatore dovrà invece fare a meno di Elmas per la sfida contro la Juventus: anche il macedone è risultato positivo al Covid-19.
@RIPRODUZIONE RISERVATA






