Mertens rinnovo: “Le cose si fanno in due, a Napoli sto bene”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mertens rinnovo. il belga dice che a Napoli sta bene e che i matrimoni si fanno sempre in due.

Aggiungi Cronache della Campania come Fonte preferita su Google

“Il rinnovo? Dobbiamo vedere, le cose si fanno in due. Io sono qui da nove anni e sto bene”. Lo ha detto l’attaccante del Napoli, Dries Mertens in un’intervista ai microfoni di Sport Mediaset a proposito del proprio futuro.

“Sto giocando un pò meno ma se vedo i gol fatti per minuti giocati va bene – ha aggiunto il giocatore belga, in scadenza di contratto a giugno – Mi piacerebbe giocare un po’ di più ma vediamo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Vergognoso: vice sindaco del Nord parla di camorra sul gol annullato al Milan

Lo scudetto? Dobbiamo sempre lottare, ora dobbiamo dimenticare la partita di ieri e concentrarci su quella mercoledì, avendo testa e una fame incredibile”. 

Nessun articolo pubblicato oggi.

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA