Lozano: trauma cranio-facciale ma niente commozione

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tanto spavento, la perdita di un dente ma per fortuna nessuna commozione.

PUBBLICITA

Gli esami strumentali effettuati a Hirving Lozano, in seguito all’infortunio rimediato nel corso di Napoli-Leicester, hanno dato esito negativo. Il calciatore ha accusato un trauma cranio-facciale non commotivo. Lo riferisce il Napoli su Twitter.

Hirving Lozano è uscito dal campo nel corso della partita contro il Leicester City al Maradona: per il messicano un colpo in pieno volto dopo uno scontro di gioco. L’esterno azzurro, cadendo, ha sbattuto sull’anca dell’avversario ed è stata necessaria la barella e un collare per precauzione.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Le pagelle del Napoli: Zielinski, che qualità; Elmas, doppietta d’oro

    Il messicano azzurro ha subito unicamente la rottura di un dente, per via di un duro scontro fortuito contro il mediano del Leicester Wilfred Ndidi. Adesso, è sotto osservazione per evitare ulteriori problemi.


    "L'approccio alla partita da parte dell'Empoli è stato feroce, mentre noi eravamo molli e timidi. Questo modo di scendere in campo per il Napoli è inconcepibile, ma la responsabilità è mia. Evidentemente non sono riuscito a trasmettere alla squadra le giuste motivazioni". Lo ha dichiarato...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

    Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...