Insigne influenzato, atteso esito del tampone molecolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne, in seguito a leggeri sintomi influenzali, non ha effettuato la sessione di allenamento di oggi del Napoli e si e’ sottoposto a un tampone antigenico con esito dubbio.

PUBBLICITA

Insigne per questo motivo ha successivamente effettuato un tampone molecolare di cui si attende l’esito in giornata. Lo comunica ufficialmente il Napoli, annunciando il controllo del Covid sull’attaccante, in attesa di responso.

Insigne, dopo l’assenza contro il Milan, ieri si era allenato regolarmente e oggi e’ invece stato fermo per i sintomi influenzali ed e’ in forte dubbio per il match di domani con lo Spezia.

La talentuosa rapper, icona della body positivity, protagonista della quarta giornata di Giffoni Shock, progetto dedicato all’arte contemporanea a ai linguaggi innovativi: “Sono venuta qui ad ascoltare Salmo. Quel giorno ho capito cosa volevo davvero fare”. Interessanti gli incontri con Cristiano Godano e Marilena Umuhoza...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il consigliere Simeone: “Sono per la riqualificazione dello stadio Maradona, come Manfredi e i napoletani”

Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, ha dichiarato durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc: "Attualmente stiamo discutendo con De Laurentiis e il ministro delle infrastrutture riguardo ai progetti per gli Europei". "Il Comune di Napoli desidera riqualificare lo stadio Maradona, mentre il presidente ha in mente di costruire un nuovo stadio...