Insigne influenzato, atteso esito del tampone molecolare

SULLO STESSO ARGOMENTO

Lorenzo Insigne, in seguito a leggeri sintomi influenzali, non ha effettuato la sessione di allenamento di oggi del Napoli e si e’ sottoposto a un tampone antigenico con esito dubbio.

PUBBLICITA

Insigne per questo motivo ha successivamente effettuato un tampone molecolare di cui si attende l’esito in giornata. Lo comunica ufficialmente il Napoli, annunciando il controllo del Covid sull’attaccante, in attesa di responso.

Insigne, dopo l’assenza contro il Milan, ieri si era allenato regolarmente e oggi e’ invece stato fermo per i sintomi influenzali ed e’ in forte dubbio per il match di domani con lo Spezia.





Giovane napoletano arrestato con hashish e denaro contante a Barra. Nella mattinata di ieri, durante un controllo del territorio a Corso Bruno Buozzi, gli agenti del Commissariato di San Giovanni-Barra hanno sorpreso due giovani che cercavano di allontanarsi per sfuggire al controllo. Uno dei due è...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il Napoli non vince più: beffato al 96′, pari a Cagliari. E la Champions è un miraggio

Brutto e ormai nemmeno più vincente. Il nuovo Napoli di Calzona gioca male e perde altri punti per strada. All'Unipol Domus gli azzurri subiscono gli attacchi del Cagliari, rischiano più volte di subire gol, a metà ripresa passano in vantaggio con un lampo di Osimhen e sembrano sfangarla fino alla beffa al 96' di Luvumbo: finisce 1-1. Ancora 4-3-3 per...