Idratazione e soluzioni antietà: le creme da giorno by l’Oréal

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

Quello di l’Orèal in fatto di creme da giorno è un universo ricco di ingredienti ricercati, e soluzioni mirate. Proposte specifiche, studiate per i diversi tipi di pelle, da rapportare inevitabilmente all’età di chi ne farà uso.

L’offerta della maison francese della cosmesi in realtà è molto di più a partire dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Il catalogo delle creme da giorno l’Orèal è ricco di proposte di cui sapere di più al link http://www.loreal-paris.it/crema-giorno.



    Scegliere una crema viso donna da giorno non è complesso, a patto che si considerino le caratteristiche della pelle, per poter sfruttare le proprietà del trattamento più adeguato.

    Occorre assolutamente evitare l’acquisto sbagliato, il consiglio è di valutare attentamente, analizzando da vicino soluzioni come la miglior crema idratante viso, la proposta anti-età, o il trattamento rivolumizzante.

    Le creme da giorno l’Orèal, una risposta perfetta alle tante esigenze

    I trattamenti viso da giorno vantano soluzioni mirate, impreziosite dalla presenza costante e benefica dell’acido ialuronico, proposto in formule che si assorbono facilmente.

    Le creme da giorno vantano una texture corposa ma leggera, perfetta per non appesantire la pelle e soddisfarne le necessità.

    Come sottolineano gli esperti del brand francese le pelli secche, vulnerabili e sensibili, necessitano di un prodotto dall’idratazione profonda, perfetto per proteggerle dal disseccamento. L’idratazione è un elemento focale anche nella cura delle pelli miste e normali.

    Considerando le soluzioni da giorno, l’Orèal in realtà va oltre l’idratazione, con una proposta come quella offerta da Revitalift Laser X3, antirughe, anti-età con acido ialuronico, e da Revitalift Filler, l’antirughe rivolumizzante con acido ialuronico concentrato.

    Pensata per le pelli mature Age Perfect Golden Age è un’eccellente crema antirughe, capace di favorire il sostegno delle fibre, ottima per combattere il cedimento degli strati cutanei. Grazie alla formula leggera si assorbe facilmente e garantisce risultati visibili in tempi brevi. Il brand la propone in una doppia veste quale versione da giorno e da notte.

    L a soluzione antietà di Olio Straordinario …

    Per donare una nuova vita al volto, utile approfittare di una fonte preziosa di nutrimento e luminosità qual è la crema viso da giorno Olio Straordinario, in grado di nutrire, illuminare e distendere. Un uso costante, giorno dopo giorno, dona alla pelle tono e nutrimento, attenuando i segni della stanchezza. Olio Straordinario associa le proprietà anti-età, anti-ossidanti e illuminanti degli oli essenziali a quelle lenitive del Gelsomino Bianco.

    Trattamento re-idratante …

    Trattamento re-idrantate da giorno per eccellenza la crema Age Perfect combatte le macchie e il rilassamento della pelle, forte della formula con peptidi di soia e Melanin-block.

    La texture che la contraddistingue è ricca ma non grassa, e dona alla pelle un’idratazione intensa e duratura. La presenza di estratti di semi di soia, ricchi di proteine, stimola la sintesi naturale delle fibre che sostengono la pelle, mentre la Melanin-Block aiuta a moderare la presenza di macchie scure e protegge adeguatamente dai raggi UV.

    Lotta alle rughe …

    Capace di ridurre le rughe già dopo 4 settimane, la crema Attiva Antirughe 55+ regala alla pelle un aspetto più levigato, sodo ed elastico. La crema riparatrice è ricca, ma per nulla grassa, e si rivela perfetta per ridensificare e ridefinire i contorni del viso.

     

     


    Torna alla Home


    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...
    Nessun '6' né '5+1' all'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato un '5' che vince 129.050,31 euro. Il jackpot per il prossimo concorso sale 92.800.000 euro. Questa la combinazione vincente del concorso di oggi del Superenalotto: 9, 18, 65, 70, 75, 87. Numero Jolly: 53. Numero SuperStar: 81. Queste le quote del...
    Secondo quanto emerso da un incontro in Prefettura a Bologna, serviranno circa tre mesi per svuotare l'acqua dalla centrale idroelettrica di Bargi sul lago di Suviana, situata nell'Appennino tosco-emiliano. Il prefetto Attilio Visconti ha dichiarato che, se tutto procede come previsto, lo svuotamento potrebbe avvenire entro la fine di luglio,...
    Eseguito dal prof. Giovanni Muto, medico campano, si tratta della prima cistectomia radicale in paziente mono-rene, con asportazione del tumore per via vaginale, mediante il robot Hugo A Maria Pia Hospital di Torino è stato eseguito un intervento di chirurgia robotica senza precedenti. Per la prima volta al mondo è...

    IN PRIMO PIANO