#Fedez e #ChiaraFerragni hanno fatto sapere attraverso i social di essere positivi al covid ma hanno anche spiegato che i loro figli stanno bene. #Ferragnez






e positivi al Covid: “Siamo asintomatici ma dobbiamo tenere le mascherine in casa per i bambini”.

La coppia ha fatto sapere di aver contratto il virus ma che i figli sono negativi: “Dobbiamo accudirli, tenere le distanze è complicato. Sosteniamoci tutti”.

Anche e sono risultati positivi al Covid. A renderlo presente è stata la coppia, attraverso i propri canali social, facendo anche sapere che al momento i due figli — Leone e Vittoria — sono negativi.

Questo dopo che, qualche giorno fa, per via del malessere della loro bimba, avevano deciso di interrompere le vacanze di Natale in montagna, assieme al resto dei loro famigliari, preferendo rientrare a Milano.

Da quel momento tutta la famiglia è stata sottoposta a tampone e l’esito del molecolare di ieri ha dato questo responso. “Ci stavamo testando per essere sicuri”, ha detto Ferragni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Savino e Jovanotti positivi al Covid

“Dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno per i bambini, non potendo tenere più di tanto le distanze dovendoli accudire”, ha spiegato Fedez, aggiungendo che “per ora stiamo tutti bene, siamo asintomaci. La nostra priorità, in questo momento, è che i bambini stiano bene quindi continuiamo così. So che molti sono nella nostra stessa situazione quindi teniamoci compagnia a vicenda, sosteniamoci a vicenda”.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


‘A puteca de’ suonne perdute’ fino al 9 gennaio al Teatro Tram

Notizia precedente

Tommaso Primo in concerto al Ricciardi: riduzioni capienze

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..