Cocaina griffata in vendita a Casoria: sequestrati 50 chilogrammi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cocaina griffata pronta ad essere immessa sul mercato per le feste natalizie. Il carico è stato intercettato dalla polizia che ha anche arrestato il corriere.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, in via Alessandro Manzoni a Casoria hanno notato una persona a bordo di un’auto che, alla loro vista, ha tentato di eludere il controllo effettuando manovre pericolose per la circolazione stradale.

I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato ed hanno scoperto, sotto il sedile del veicolo, un sottofondo all’interno del quale sono stati rinvenuti 13 panetti di cocaina.



    Inoltre, i poliziotti hanno controllato l’abitazione dell’uomo a Casoria dove hanno trovato, in una scarpiera, altri 43 panetti e 5 buste contenenti la stessa sostanza nonché 11mila euro.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Ultras Milan trafficavano droga dal Sud America: 8 arresti

    Complessivamente, sono stati sequestrati 50,5 kg circa di cocaina, un bilancino di precisione, 2 telefoni cellulari, l’autovettura sulla quale viaggiava l’uomo nonché il denaro.

    Il sequestro dello stupefacente

    Ciro De Liso, 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanza stupefacenti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

     


    Torna alla Home


    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...
    Gianni Morandi, riesce sempre a sorprendere e allo stesso tempo preoccupare i suoi fans. Oggi con un post sui social è apparso bendato a un occhio. Dopo un piccolo intervento ambulatoriale, Morandi ha ironizzato dicendo "Ho fatto a pugni", scatenando la curiosità e l'ilarità dei suoi fans. La pubblicazione della foto...
    22 treni in più nei giorni festivi, potenziata l’offerta anche in occasione del Comicon

    IN PRIMO PIANO