Botti di Capodanno: sequestrati 500 chili di fuochi in 3 negozi irpini

SULLO STESSO ARGOMENTO

Custoditi accanto a materiale infiammabile, oppure senza le confezioni originali, privi di indicazioni sulla provenienza o confezionati artigianalmente, piu’ di centomila fuochi pirotecnici destinati ai festeggiamenti del capodanno sono stati sequestrati dalla guardia di finanza del comando provinciale di Avellino in tre esercizi commerciali del capoluogo irpino.

Materiale per oltre 500 chilogrammi stoccato senza le misure di sicurezza necessarie. In alcuni casi i fuochi erano sistemati accanto a confezioni di profumo o cartucce per stampanti.

Per i tre titolari degli esercizi commerciali assieme al sequestro e’ scattata la denuncia per detenzione illegale di materiale esplodente.


telegram

LIVE NEWS

Dehors a Napoli, ecco le novità per occupazione suolo pubblico

Dehors a Napoli nuove regole per occupazione suolo pubblico:...
DALLA HOME

Al Festival di Cannes trionfa Partenope di Paolo Sorrentino: dieci minuti di applausi

Al Festival di Cannes quest'anno c'è anche Paolo Sorrentino, che ha presentato il suo ultimo film "Partenope" Ed è proprio il regista ,vincitore dell'Oscar con il film "La vita è bella" , a raccontare perchè il film è dedicato alla città di Napoli: "Partenope non è una lettera d’amore a Napoli,...

Superenalotto, il jackpot supera i 25milioni di euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 4 hanno centrato il montepremi a disposizione dei Punti 5, portandosi a casa rispettivamente 43.502,04 euro. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei Punti 6 sale così a 25.500.000,00 euro. Combinazione vincente: 4, 10, 19, 50, 71, 83 Numero...

LA CRONACA

TI POTREBBE INTERESSARE