Nuovi avvistamenti UFO in Campania Lazio e Sicilia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avvistamenti UFO. Continuano gli avvistamenti di oggetti non identificati , gli UAP , in diverse regioni italiane.

Ancora una volta la Campania si conferma zona di avvistamenti di oggetti non identificati : dopo il boom di #UAP visti dai cittadini nei mesi estivi sopratutto nella zona vesuviana, nelle ultime settimane ci sono stati nuovi avvistamenti anche in  Lazio e Sicilia .

Ulteriori testimonianze di questa ondata ufo estiva-autunnale sono continuate ad affluire al call center del C.UFO.M., alias Centro Ufologico Mediterraneo ” come dichiarato dal Presidente Angelo Carannante.

    L’avvistamento effettuato nella zona di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli è avvenuta sempre durante il periodo estivo ,e fulcro di tante segnalazioni ancora il #Vesuvio . Precisamente il 16 luglio 2021, alle ore 18,20 circa, in pieno giorno, in un cielo parzialmente nuvoloso, uno strano oggetto volante, bianco, di natura ignota, è stato filmato, mentre si muoveva e stazionava alternativamente. La forma dell’oggetto appariva verosimilmente triangolare ; l’0ggetto  si è poi eclissato dietro ad alcune nuvole.

    Interessante anche l’avvistamento nel #Lazio , a Nettuno,  l’8 ottobre 2021 alle ore 19,30 circa,  di  un oggetto situato, prospetticamente, poco sopra al cornicione di un edificio, che poi si è spostato lateralmente, suscitando la curiosità di alcuni testimoni, che lo hanno immediatamente filmato.

     






    LEGGI ANCHE

    Crollo di Firenze, recuperato il corpo dell’ultimo disperso

    Nel cantiere di via Mariti a Firenze, il corpo dell'ultimo disperso è stato recuperato dai vigili del fuoco e successivamente affidato all'autorità giudiziaria per...

    Napoli, arrestato il complice del rapinatore che ferì l’ingegnere

    Napoli. E' stato arrestato anche il secondo rapinatore che la sera del 29 marzo 2023 partecipò al tentato omicidio di un ingegnere che stava...

    Avellino, scoperti telefoni e droga nella cella del boss

    La polizia penitenziaria ha effettuato una perquisizione straordinaria nella cella di un boss della camorra all'interno del carcere di Avellino, dove sono stati scoperti...

    Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

    Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

    Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

    Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE