Ancora avvistamenti UFO nelle regioni Italiane






UFO. Continuano gli di oggetti non identificati , gli UAP , in diverse regioni italiane.

Ancora una volta la Campania si conferma zona di di oggetti non identificati : dopo il boom di #UAP visti dai cittadini nei mesi estivi sopratutto nella zona vesuviana, nelle ultime settimane ci sono stati nuovi anche in  Lazio e Sicilia .

Ulteriori testimonianze di questa ondata estiva-autunnale sono continuate ad affluire al call center del C.UFO.M., alias Centro Ufologico Mediterraneo ” come dichiarato dal Presidente Angelo Carannante.

L’avvistamento effettuato nella zona di San Sebastiano al Vesuvio, in provincia di Napoli è avvenuta sempre durante il periodo estivo ,e fulcro di tante segnalazioni ancora il #Vesuvio . Precisamente il 16 luglio 2021, alle ore 18,20 circa, in pieno giorno, in un cielo parzialmente nuvoloso, uno strano oggetto volante, bianco, di natura ignota, è stato filmato, mentre si muoveva e stazionava alternativamente. La forma dell’oggetto appariva verosimilmente triangolare ; l’0ggetto  si è poi eclissato dietro ad alcune nuvole.

Interessante anche l’avvistamento nel #Lazio , a Nettuno,  l’8 ottobre 2021 alle ore 19,30 circa,  di  un oggetto situato, prospetticamente, poco sopra al cornicione di un edificio, che poi si è spostato lateralmente, suscitando la curiosità di alcuni testimoni, che lo hanno immediatamente filmato.

 



Estorsioni a raffica dopo il colloquio con il padre in carcere: arrestata Katia Bidognetti

Notizia precedente

Battipaglia, 250 giubbotti catarifrangenti donati ai lavoratori immigrati

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..