AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Dicembre 2025 - 09:13
10.1 C
Napoli

Whirlpool Napoli: arrivano le prime lettere di licenziamento

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Whirlpool Napoli: è arrivata la prima lettera di licenziamento ricevuta da un operaio dello stabilimento di via Argine.

La lettera, secondo quanto riferiscono i lavoratori della fabbrica di via Argine, è stata consegnata a mano da un ufficiale giudiziario.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLavoro
La lettera fa riferimento alla procedura di licenziamento collettivo avviata dall'azienda il 15 luglio.

La comunicazione  prospetta agli operai che l'hanno ricevuta la scelta, da esercitare entro la fine del mese di novembre, tra "un incentivo all'esodo di 85mila euro lordi" e "il trasferimento all'unità produttiva di Cassinetta di Biandronno (Varese)".

Una scelta che i lavoratori potranno fare entro il 30 novembre prossimo. Intanto si attende la pronuncia del Tribunale di Napoli sulla causa intentata da Fim Fiom e Uilm alla multinazionale per illegittimita' dei licenziamenti.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il 3 Novembre 2021 - 17:04 - Rosaria Federico [fonte_combinata]

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…