Torneranno a circolare da lunedì 15 novembre itreni di tra le stazioni di San Giovanni Barra e Torre Annunziata Centrale, sulla linea convenzionale -Salerno.

Oltre alla ripresa dei collegamenti ferroviari, fino al 20 novembre resteranno comunque operativi anche i servizi con bus attivati durante l’interruzione. Su quel tratto di linea il traffico ferroviario era stato sospeso lo scorso primo ottobre, su indicazioni dei vigili del fuoco, per la presenza di un edificio privato pericolante in prossimita’ dei binari a Torre del Greco.

LEGGI ANCHE  Frosinone, detenuto napoletano spara in carcere a 3 compagni di cella
ADS

Per consentire il ripristino della circolazione dei treni, è stato necessario attendere gli interventi di messa in sicurezza dello stabile a cura di uno dei proprietari dell’immobile. Tutte le informazioni saranno disponibili nelle stazioni e nella sezione Infomobilità dei canali web di Rete Ferroviaria Italiana e della società di trasporto.



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Napoli, stop a cortei no vax a via Toledo e via Chiaia: blindato il centro

Notizia precedente

Manfredi: ‘Ultima occasione per Napoli. Cambiare marcia’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..