A volte ritornano…Orsato dirige Napoli Lazio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Come recitava uno dei best seller del noto scrittore di libri crime, Stephen King: A volte ritornano.

PUBBLICITA

E infatti sarà Daniele Orsato a dirigere Napoli-Lazio, big-match della 14esima giornata in programma domenica al “Diego Armando Maradona”. Con il fischietto della sezione di Schio ci saranno i guardalinee Mondin e Ranghetti, il quarto ufficiale di gara Cosso e gli arbitri Var Di Paolo e Vivenzi.

Notizia naturalmente accolta con estremo scetticismo, per usare un eufemismo, da parte dei tifosi del Napoli che ricordano i trascorsi poco felici dell’arbitro di Shio quando ha diretto gli azzurri.



    Juventus-Atalanta, sfida in programma sabato alle 18, è stata affidata a Giovanni Ayroldi di Molfetta, mentre l’anticipo delle 20.45 tra Venezia e Inter sarà diretto da Livio Marinelli di Tivoli. Tornando alle gare di domenica, alle 15 il Milan affronterà il Sassuolo a San Siro e a dirigere il match sarà l’arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo. Alle 18 Roma-Torino (Chiffi di Padova).

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    L'ospedale Cardarelli, in occasione della giornata nazionale per la donazione degli organi, ha annunciato di aver espiantato il cuore di un paziente settantacinquenne per trapiantarlo con successo in un uomo cinquantenne in lista d'attesa. Questo eccezionale trapianto si è distinto per la generosità della famiglia...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens torna a Napoli: birra in spiaggia e sorpresa agli ex compagni

    Un ritorno inaspettato e pieno di emozioni per Dries Mertens, l'ex attaccante del Napoli, che ha fatto visita alla città partenopea insieme alla sua famiglia durante una pausa dai suoi impegni con il Galatasaray. Mertens, che si è trasferito in Turchia nell'estate del 2022, ha colto l'occasione per fare un breve ritorno nella città che ha sempre considerato "casa...