Come recitava uno dei best seller del noto scrittore di libri crime, Stephen King: A volte ritornano.

E infatti sarà Daniele a dirigere -Lazio, big-match della 14esima giornata in programma domenica al “Diego Armando Maradona”. Con il fischietto della sezione di Schio ci saranno i guardalinee Mondin e Ranghetti, il quarto ufficiale di gara Cosso e gli arbitri Var Di Paolo e Vivenzi.

ADS

Notizia naturalmente accolta con estremo scetticismo, per usare un eufemismo, da parte dei tifosi del che ricordano i trascorsi poco felici dell’arbitro di Shio quando ha diretto gli azzurri.

LEGGI ANCHE  Caserta, festa da ballo clandestina: multati 32 professionisti

-Atalanta, sfida in programma sabato alle 18, è stata affidata a Giovanni Ayroldi di Molfetta, mentre l’anticipo delle 20.45 tra Venezia e Inter sarà diretto da Livio Marinelli di Tivoli. Tornando alle gare di domenica, alle 15 il Milan affronterà il a San Siro e a dirigere il match sarà l’arbitro Gianluca Manganiello di Pinerolo. Alle 18 Roma-Torino (Chiffi di Padova).

@RIPRODUZIONE RISERVATA



Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Tributo alle donne nel libro ‘Regine di Cuori e Inganni d’Autunno’

Notizia precedente

Rissa tra detenuti nel carcere di Poggioreale

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..