LE DESIGNAZIONI

Arbitri Serie A: Orsato dirige il Napoli al Maradona contro il Torino

SULLO STESSO ARGOMENTO

La gara tra Bologna e Inter, valida per la 28esima giornata di Serie A e in programma sabato 9 marzo alle 18, sarà sotto la direzione di Luca Pairetto, fischietto della sezione di Nichelino. A coadiuvarlo ci saranno gli assistenti Carbone e Giallatini, il quarto ufficiale Rapuano, mentre gli arbitri VAR Mazzoleni e Mariani.

PUBBLICITA

Domenica saranno in programma due sfide cruciali per le aspirazioni europee dei club di vertice: alle 18 all’Allianz Stadium c’è Juventus-Atalanta, con l’arbitraggio di Marco Guida di Torre Annunziata, seguita alle 20:45 da Fiorentina-Roma, sotto la direzione di Davide Massa di Imperia.

Il 28esimo turno si aprirà invece con l’anticipo del venerdì sera allo stadio Maradona tra il Napoli e il Torino, con Daniele Orsato di Schio a dirigere l’incontro. La chiusura avverrà con il posticipo di lunedì 11 tra Lazio e Udinese, arbitrato da Gianluca Aureliano di Bologna.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Giovanna d’Arco: la nuova opera di Roberto De Simone su uno dei più affascinanti e controversi miti storici dell’Europa moderna Arriva in tutte le librerie italiane, il 30 aprile 2024, Dell’Arco Giovanna d’Arco, nuova opera inedita del maestro Roberto De Simone, che rilegge genialmente il...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...