AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:11
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 14:11
15.2 C
Napoli

Nola, Alto Impatto con 78 persone identificate

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tra venerdì e sabato gli agenti del Commissariato di Nola hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Nola, Cimitile, San Vitaliano, Casamarciano e Saviano.

Nel corso dell’attività sono state identificate 78 persone di cui 20 con precedenti di polizia, controllati 17 esercizi commerciali e sanzionata una sala scommesse in via Provinciale per Nola a San Vitaliano poiché alla conduzione dell’attività non era presente né il titolare della licenza né eventuali preposti e, inoltre, è stato sanzionato un avventore poiché sprovvisto della certificazione verde Covid-19 ( green pass).

LEGGI ANCHE

Scuolabus senza assicurazione fermato a Nola: sequestro e sanzioni

di Gustavo Gentile 11 Febbraio 2026 - 16:58 16:58

Un controllo di routine della Polizia Stradale si è trasformato in un'operazione di sicurezza urgente quando gli agenti hanno scoperto che uno scuolabus utilizzato per il trasporto degli studenti circolava completamente scoperto dal punto di vista assicurativo. Il mezzo, impiegato quotidianamente per accompagnare alunni verso gli istituti scolastici della zona, viaggiava senza la minima tutela…

Continua a leggere

Nola, schianto sulla A16 morti due coniugi

di Redazione 31 Gennaio 2026 - 22:44 22:44

Tragico incidente nella serata di ieri sull’autostrada A16 Napoli–Canosa, in direzione Napoli, nel territorio del Comune di Nola e a ridosso dello svincolo per l’A30. Due persone hanno perso la vita in seguito alla collisione tra due autovetture. A morire sono stati una donna di 60 anni e un uomo di 65, con ogni probabilità…

Continua a leggere

Nola, bimba di un anno ingerisce hashish: denunciato il padre 26enne

di Rosaria Federico 31 Gennaio 2026 - 08:21 08:21

Nola– Poco prima di mezzanotte, i carabinieri sono intervenuti d’urgenza presso l’ospedale locale su segnalazione del personale sanitario. Una bimba di appena un anno era stata portata in pronto soccorso dopo aver ingerito una modica quantità di hashish. Le condizioni della piccola, fortunatamente, non hanno mai fatto temere per la vita, ma i medici hanno…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA