Napoli, un uomo prende a sassate il gabbiotto dell’ANM a Poggioreale. IL VIDEO

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Un uomo lancia dei sassi, o altri oggetti pesanti, ripetutamente contro il gabbiotto dell’Anm allo stazionamento dei tram di via Nuova Poggioreale. È ciò che è stato segnalato in un filmato da un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

“L’episodio sarebbe avvenuto la notte tra il 22 ed il 23 novembre ma non si conoscono ancora i motivi di tale gesto rabbioso e violento ma abbiamo inviato il filmato alle forze dell’ordine che provvederanno ad avviare delle verifiche. Le strade della città diventano ogni giorno, soprattutto quando non c’è più la luce del sole, sempre più pericolose per cittadini e lavoratori. Le Autorità devono prendere provvedimenti e prevedere maggiori controlli.” –ha dichiarato Borrelli.






LEGGI ANCHE

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024

Oroscopo di oggi 21 febbraio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno ARIETE: Oggi potresti sentirti particolarmente energico e motivato a raggiungere i tuoi...

Napoli, tragedia di San Giovanni a Teduccio, raccolta fondi on line per i figli rimasti orfani

È partita una raccolta fondi organizzata da Antonio Molisso sulla piattaforma  GoFundMe per aiutare i figli della coppia di san Giovanni a Teduccio morta...

Castellammare, fermato il presunto killer di Alfonso Fontana. Funerale show al “Fasano”

Fermato il ras del Bronx, Catello Martino detto "puparuolo". Un furto la causa dell'omicidio

Camorra, il boss latitante Dario Federico: “Marina di Stabia? Oramai è il mio feudo…”

Le intercettazioni che inchiodano il boss latitante di Pompei, Dario Federico che dopo aver picchiato e minacciato il responsabile commerciale del porto di Marina di Stabia ha ottenuto una serie di "favori"

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE