Turisti a Napoli



Napoli. Migliaia di in centro, il sindaco Manfredi pensa ad un’ordinanza per disciplinare gli accessi ai anche in vista di Natale.

Boom di turisti in questi giorni a grazie alle numerose iniziative che in questi giorni pre natalizi stanno iniziando e l’amministrazione sta lavorando per arginare l’eccessiva affluenza di visitatori nel cuore antico della città. Il sindaco Gaetano Manfredi, intervistato a Rai news 24 ha annunciato: “Questa settimana faremo un’ordinanza per contingentare l’accesso ai Decumani – ha detto il primo cittadino – per fare in modo di limitare l’accesso quando l’affollamento diventa eccessivo, questo è il lavoro che stiamo facendo a Napoli”. “Il Natale a si vive visitando i monumenti, però, anche nei Decumani, nella zona dei presepi. Abbiamo veramente una grande affluenza e stiamo cercando di regolarla con dei percorsi obbligati, cercando di realizzare dei filtri e facendo dei a campione, mirati, per fare in modo che tutti portino le mascherine”, ha concluso Manfredi.

LEGGI ANCHE  Campania, crollo del turismo dalla Gran Bretagna: -80% di prenotazioni
ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

‘I don’t want you to leave’ il singolo dei Lovesick Duo

Notizia precedente

Il servoscala per uso domestico. Come funzionano e guida alla scelta

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..