🔴 ULTIME NOTIZIE :

Diffamazione a Salvini, a processo Roberto Saviano

Inizia mercoledì primo febbraio il processo che vede imputato lo scrittore Roberto Saviano per l'accusa di diffamazione ai danni di Matteo Salvini per alcun post pubblicati sui social. Il procedimento si svolge davanti al tribunale monocratico di Roma. La vicenda risale al 2018. "Mercoledì sarò in Tribunale, a Roma, portato...
google news

Napoli, sorpreso con droga e circa 44.000 euro in contanti: arrestato

#PasqualeUrio, 34enne di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    Stamattina i Falchi della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Luigi Volpicella presso l’abitazione di un uomo.

    I poliziotti, una volta entrati, hanno rinvenuto un involucro con 173 grammi circa di cocaina, una busta contenente 43.990 euro, un bilancino di precisione, un coltello, una macchina conta soldi e diverso materiale per il confezionamento della droga mentre, occultato in un armadio, un portafogli con all’interno uno stemma raffigurante la “Squadra Volante” della Polizia di Stato; infine, gli operatori hanno rinvenuto una microcamera posta all’ingresso dello stabile.

    Pasquale Urio, 34enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

    LEGGI ANCHE

    IN PRIMO PIANO

    Pubblicita

    LE ALTRE NOTIZIE