Mertens: “Con la panchina lunga e i 5 cambi il Napoli può fare tanto”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dries Mertens: “Non era facile oggi. Loro hanno anche giocato bene, abbiamo sbagliato qualcosa. Ci sono state tante occasioni ma poi abbiamo fatto gol. Se ci crediamo all’Europa League? Certo, è una bella cosa. Quando la giochi devi dare tutto”. Così l’attaccante belga del Napoli, a Sky Sport.

PUBBLICITA

“Oggi la spalla sta a posto e siamo contenti. La squadra stava facendo bene e ho sempre lavorato in allenamento. Con la panchina abbiamo fatto la differenza”, ha aggiunto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Pagelle Napoli: Spalletti ritrova Zielinski, che risposte dalla panchina



    “Qualche giocatore che è arrivato ha aumentato la qualità. Come Anguissa e anche Osimhen. Con questi cinque cambi si può fare tanto perché abbiamo allungato la panchina”, ha concluso.

     Vincenzo Scarpa

    Il Parco Archeologico di Pompei sta compiendo passi significativi verso un maggiore livello di accessibilità e inclusione per tutti i visitatori, aggiungendo un nuovo strumento prezioso: le guide "Museo per tutti - Pompei". Queste guide, nate dalla collaborazione con l'équipe di Museo per tutti...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Comune stanzia fondi per lavori di sicurezza allo stadio Maradona

    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto prevede un intervento che durerà circa un mese e mezzo...