Maradona, all’asta i suoi beni tra cui case, due Bmw e la lettera di Fidel Castro.

C’è anche la casa regalata da Diego ai genitori sono nella lunga lista dei beni che andranno all’asta il 19 dicembre. Il ricavato andrà ai cinque figli Diego Junior, Dalma e Gianinna, Jana e Dieguito Fernando, al netto dei debiti lasciati dal Pibe de Oro e in attesa delle istruttorie per il riconoscimento della paternità di altri tre figli.

ADS

Nella lista anche pacchetti azionari, un appartamento a Mar de Plata e altri oggetti personali. Non andranno all’incanto i beni con valore affettivo, come le maglie donate da altri giocatori al funerale del calciatore. Il giudice Susana Tedesco ha dato il via libera alla richiesta degli eredi.

L’asta sarà organizzata da Adrian Mercado, agenzia della capitale argentina e sarà internazionale e via streaming. La casa donata ai genitori è stata messa all’asta per 900mila dollari (780mila euro, l’appartamento per 65mila (57mila euro). Una delle due Bmv porta la firma di Diego incisa sul parabrezza, con un prezzo di partenza di 165.000 dollari. In lista anche quadri, tapis roulant, maglie, scarpette, una chitarra, cravatte, bretelle e cappellini. Si possono presentare offerte fino al 15 novembre.

La casa che regalo’ ai suoi genitori si trova nel quartiere di Villa Devoto a . Una societa’ immobiliare lancera’ presto una gara d’appalto per siti web situati in qualsiasi parte del mondo.

LEGGI ANCHE  Ancora in aumento il tasso di contagio covid in Campania

La lettera firmata e’ nata dall’amicizia tra l’ex leader cubano e Maradona, che stava soggiornando sull’isola caraibica per cercare di superare le sue dipendenze, che due volte lo hanno portato vicino alla morte. Il ricavato della vendita all’asta sara’ utilizzato per pagare i debiti e le spese del campione argentino e non sara’ diviso tra gli eredi.



Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Squid Game batte Cop26, almeno nel web

Notizia precedente

Napoli, lancia oggetti contro i passanti e aggredisce i poliziotti: arrestato

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..