Dopo aver vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest, i Måneskin si sono aggiudicati, ieri sera a Budapest, il premio della categoria “Best Rock” degli MTV Europe Music Awards 2021: nella storia degli European Music Awards, è la prima volta per l’Italia in una categoria internazionale.

La band romana ha superato artisti del calibro dei Coldplay, Foo Fighters, Imagine Dragons, Kings of Leon e Killers, nominati nella stessa categoria.

LEGGI ANCHE  Acerra, il vescovo dice no a un nuovo impianto di smaltimento rifiuti
ADS

Quest’anno, in particolare, bisogna essere fieri del nostro paese – hanno spiegato i Måneskin – per i risultati raggiunti non solo da noi ma da tanti sportivi e da personalità della cultura. Peccato per i diritti civili, dove continuiamo a rimanere indietro e invece per noi sarebbe stata la vittoria più importante“.



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Fedez esce allo scoperto: “Preparatevi”. Ma è solo una trovata pubblicitaria

Notizia precedente

‘Con Me’, il nuovo singolo di Krifal

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..