Insigne out per Mosca: problemi al ginocchio destro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Continuano i problemi in casa Napoli: nell’allenamento di rifinitura di questa mattina, Spalletti non ha avuto a disposizione Lorenzo Insigne per problemi fisici.

PUBBLICITA

Il capitano azzurro, come riportato dal club, ha svolto terapie e differenziato in palestra e non prenderà parte alla trasferta di Mosca di questa sera a causa di una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro.

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione su inattive, lavoro tattico e partita a campo ridotto. Anguissa ha svolto terapie. Ounas terapie e personalizzato in campo.



    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    **Carolina Benvenga: esibizione con 'Un'estate favolosa' al Belvedere di San Leucio** Carolina Benvenga porterà in scena il suo nuovo spettacolo “Un’estate favolosa” al Belvedere di San Leucio, a Caserta. L'evento, che si terrà il 5 luglio alle ore 20.15, fa parte della IX edizione...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Juan Jesus non presenterà ricorso contro la sentenza sul caso Acerbi

    Juan Jesus, difensore del Napoli, ha deciso di non intraprendere ulteriori azioni legali contro la decisione del Giudice Sportivo di assolvere Acerbi. Nonostante avesse valutato la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, il brasiliano ha scelto infine di rispettare la clausola compromissoria. La decisione di non procedere con ulteriori ricorsi è stata motivata dalla volontà di rimanere "dentro il sistema",...