AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 14:23
22.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Novembre 2025 - 14:23
22.4 C
Napoli

Green Pass, controllati 37 tra locali e negozi e 71 persone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

In questi giorni i Carabinieri della Compagnia di San Bartolomeo in Galdo hanno effettuato verifiche in tutto il territorio della Val Fortore relative al rispetto della normativa “green pass“ controllando 37 esercizi pubblici e 71 persone.

A Foiano di Val Fortore ed a San Marco dei Cavoti sono state elevate due sanzioni amministrative di quattrocento euro l’una a carico dei titolari di due esercizi pubblici che non avevano verificato il possesso della “certificazione verde Covid-19” degli avventori al loro ingresso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania

Sempre a San Marco dei Cavoti, stavolta su richiesta del titolare di un esercizio pubblico, i militari sono intervenuti per controllare due persone non del posto, entrate con fare sospetto, di cui una è risultata già nota alle Forze dell’Ordine, elevando una sanzione amministrativa di quattrocento euro per mancanza del “green pass”.

Articolo pubblicato il 27 Novembre 2021 - 13:08 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol