Si ferma domani lo sciopero dei lavoratori e della lavoratrici di Ferrarelle: aperto il tavolo delle trattative tra azienda e sindacati
Questa sera, infatti, i vertici di Ferrarelle hanno convocato i rappresentanti sindacali per annunciare l’accoglimento delle loro richieste.
Domani mattina, quindi, nello stabilimento, si ritornerà al lavoro, normalmente e partirà il tavolo di concertazione fra l’azienda e gli stessi sindacati nel quale, fra le altre cose si discuterà delle future assunzioni.
Harmont & Blaine, vertice in Prefettura per evitare 32 licenziamenti. Nuovo incontro il 16 febbraio
Si è svolto oggi pomeriggio in Prefettura un vertice convocato dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, per affrontare la vertenza Harmont & Blaine. Al centro del confronto lo stato di agitazione proclamato dai sindacati dopo l’avvio della procedura di licenziamento collettivo per 32 dipendenti in servizio presso lo stabilimento di Caivano. Tutti gli attori…
Assistenza domiciliare Asl Napoli 2 Nord, a rischio i livelli occupazionali
Napoli - Un tavolo tecnico convocato ieri pomeriggio dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha fatto il punto sulla crisi occupazionale che investe il personale dell'assistenza domiciliare integrata nell'area dell'Asl Napoli 2 Nord. Al centro della discussione, le ricadute del nuovo sistema di accreditamento regionale sui livelli di impiego degli operatori del settore. Le…
Circumvesuviana, lunedì 19 gennaio sciopero di 24 ore: treni fermi gran parte della giornata
Lunedì 19 gennaio, Napoli si prepara a un blocco della Circumvesuviana per uno sciopero di 24 ore proclamato dal sindacato Confail, che chiede interventi su problematiche organizzative; il servizio sarà garantito solo nelle fasce di punta, creando notevoli disagi per i pendolari. Napoli - Blocco totale, fuori dalle ore di punta. Lunedi 19 gennaio gli…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti