Castellammare, al concorso hanno partecipato tutte le scuole media della zona: ha vinto l’elaborato di Luisa Schettino della scuola “Panzini”. #enzoferrari






Nella giornata di venerdì è stato presentato il nuovo logo dell’Istituto “Enzo Ferrari” di di Stabia.

Il logo è frutto di un concorso di idee al quale hanno partecipato le scuole medie del comprensorio. A vincere è stato l’elaborato di della scuola “Panzini”.

L’IIS “Enzo Ferrari” di con i suoi indirizzi tecnico, professionale e di Istruzione degli Adulti vuole essere un riferimento qualificato per tutti coloro che intendono imparare a fare, attraverso la concretezza di una professione. Le scuole secondarie di I grado hanno risposto con grande entusiasmo all’iniziativa mettendosi in gioco creando un ponte con il loro futuro.

Il concorso è nato dalla volontà di creare una sinergia tra gli istituti valorizzando la condivisione e il lavoro in team ed ha posto le basi a collaborazioni stimolanti ed uniche producendo risultati più che soddisfacenti. Il logo scelto dalla giuria è quello ritenuto in grado di trasmettere i valori e l’identità dell’Istituto Superiore “Enzo Ferrari” e orientare gli alunni in ingresso ad una scelta chiara e consapevole.

«L’evento – commenta la Dirigente Scolastica Giovanna Izzo – ha rappresentato un segnale importante per la dimensione scuola ma anche per il territorio stabiese. E’ stata una bella occasione di confronto tra i ragazzi che hanno partecipato con entusiasmo al nostro concorso».

@RIPRODUZIONE RISERVATA


Castellammare, parte la stagione teatrale al Supercinema

Notizia precedente

Agguato Arzano, morto Salvatore Petrillo

Notizia Successiva



Ti potrebbe interessare..