Si è svolta ieri sera, a Budapest, la cerimonia di premiazione degli MTV Europe Music Awards. A vincere nella categoria è stato , concorrente dell’ultima edizione del programma Amici di Maria De Filippi, battendo altri artisti italiani quali Caparezza, Rkomi, Madame ed i vincitori della categoria Best Rock dello stesso festival, i Måneskin.

Questo importante riconoscimento è arrivato dopo la vittoria del disco di platino per il suo album d’esordio, “AKA 7even” e l’annuncio della pubblicazione del suo libro “7 vite”, andando quindi a coronare un anno particolarmente prolifico per il cantautore.

LEGGI ANCHE  Salerno, giovani pusher catturati dalla polizia a Pastena
ADS

Il cantante ha così commentato: “La notizia della vittoria come agli MTV EMAs è stata forse la più bella che potessi ricevere in questo momento: ricevere questo premio in uno dei più grandi eventi della musica internazionale per me significa molto. È un traguardo importante che abbraccio con emozione ed entusiasmo: spero di portare la mia musica sempre più lontano, grazie a tutti coloro che mi hanno sostenuto fino a farmi arrivare fin qui e ai quali dedico questa vittoria”.



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

‘Da Matera a Pompei. Viaggio nella bellezza’

Notizia precedente

Violenze nel reparto Nilo, 45 tra comandanti e agenti rischiano l’arresto

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..