Whirlpool Napoli, il ministro Orlando: “Si può arrivare a una buona soluzione”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.“Le insidie sono molte, il percorso e’ delicato, ma mi pare che se si va avanti cosi’ si può arrivare a una soluzione buona”.

Lo ha detto il ministro del Lavoro, Andrea Orlando parlando ieri a Napoli al convegno dei Giovani imprenditori di Confindustria, a proposito degli sviluppi sul fronte della vertenza Whirlpool. “Ci sono dei passaggi di approfondimento, che vanno in una direzione positiva”. ha aggiunto .

L’udienza sulla presunta condotta antisindacale di Whirlpool nei confronti dei lavoratori del sito di via Argine a Napoli, per il licenziamento previsto dalla multinazionale americana, è stata rinviata dal Tribunale di Napoli a mercoledì 27 ottobre alle 12.



    Le motivazioni secondo i rappresentanti sindacali dei lavoratori: l’azienda americana ha presentato un documento in lingua inglese e il magistrato ha chiesto di avere la traduzione integrale del testo.Whirlpool intanto non procederà all’invio delle lettere di licenziamento fino al prossimo 29 ottobre.

    TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Whirlpool Napoli, ricorso contro i licenziamenti. Mercoledì l’udienza


    Torna alla Home


    Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
    Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
    L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
    La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

    IN PRIMO PIANO