Ieri sera, gli agenti del Commissariato di , durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Cavour per la segnalazione di rumori sospetti provenienti da dell’ istituto scolastico Leopardi.

Gli operatori, una volta all’interno dell’edificio, hanno sorpreso due uomini che, alla loro vista, si sono dati alla fuga e, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccarne uno mentre l’altro, dopo aver aggredito un poliziotto, ha fatto perdere le proprie tracce.

LEGGI ANCHE  Il generale Giuseppe La Gala visita le stazioni Carabinieri delle isole
ADS

Inoltre, gli agenti hanno accertato che i due, poco prima, avevano danneggiato diverse porte e messo a soqquadro alcuni locali della scuola.
, 28enne di Cava dei Tirreni con precedenti di polizia, è stato arrestato per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale.



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Napoli, sequestrati al porto falsi accessori per rubinetteria

Notizia precedente

La Dda di Napoli ha richiesto l’arresto di Tina Rispoli e altri 22

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..