AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 8 Dicembre 2025 - 21:49
6.3 C
Napoli

Somma Vesuviana, 9 casi covid a scuola: plesso medie in dad

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono 9 casi i casi di covid in un plesso scolastico delle scuole medie a Somma Vesuviana. Ad annunciarlo, il sindaco Salvatore Di Sarno.

La scuola interessata è in via Aldo Moro, la Summa Villa, che fa parte delle medie San Giovanni Bosco - Summa Villa. Contagiati 7 studenti e 2 insegnanti. Il plesso rimarrà chiuso fino al 3 novembre e le classi che vi afferiscono continueranno l'attività in dad.

"Chiedo a tutti i cittadini un senso di responsabilità profonda e dunque di indossare tassativamente la mascherina quando si parla con altre persone, mantenere il distanziamento, evitare feste, assembramenti e soprattutto evitare di entrare in ambienti chiusi senza indossare la mascherina e igienizzare le mani. Ricordo che è importante vaccinarsi, ma non basta. Anche chi ha fatto due dosi di vaccino deve continuare a rispettare le norme di sicurezza sanitaria", appello del primo cittadino.

Articolo pubblicato il 25 Ottobre 2021 - 16:53 - Redazione

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…