Cronaca Salerno

Salerno, De Luca: “Inchiesta? Queste cose non si commentano, rispetto e serenità”

Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, rispondendo ai cronisti che gli chiedono un commento sull’inchiesta della Procura di Salerno culminata oggi nell’arresto del consigliere regionale Nino Savastano



de luca
Vincenzo De Luca




De Luca: “Queste cose non si commentano, su queste cose non si fanno commenti. Si rispettano le iniziative in corso, punto e basta. Possibilmente con grande civiltà. Ognuno faccia il suo lavoro fino in fondo”.

Così il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, rispondendo ai cronisti che gli chiedono un commento sull’inchiesta della Procura di Salerno culminata oggi nell’arresto del consigliere regionale Nino Savastano, del gruppo “Campania Libera” di ispirazione “deluchiana” e suo ex assessore al Comune di Salerno. Nella stessa inchiesta risulta indagato il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, considerato vicinissimo al governatore.

Sulla richiesta di dimissioni dalla vicepresidenza espressa dalla capogruppo del Movimento 5 Stelle Valeria Ciarambino a Savastano, De Luca risponde: “Spero che non si ritorni a dover ascoltare le scuse dopo magari 10 anni di vicenda giudiziaria. Tranquilli tutti quanti, c’è un grande lavoro che è in corso. Grande rispetto, serenità e fiducia, punto. Tutto il resto – conclude De Luca – è bene toglierlo di mezzo”

Google News

Covid in Italia: oggi tasso di positività sale all’1,3%

Notizia precedente

Morte di Dora Lagreca: il fidanzato indagato per istigazione al suicidio

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..