Non è riuscito ad attraversare indenne l’autostrada: un giovane marsicano, un esemplare maschio di 200 kg circa, è stato investito questa notte, intorno alle 3.00, sull’A/25, nell’area del Comune di .

Colpito al centro della carreggiata in direzione di Pescara, è stato poi trascinato per circa 15 metri, prima di finire la sua corsa nella corsia di sorpasso.
Gli Agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Pratola Peligna hanno curato i rilievi dell’incidente ed hanno rinvenuto, sul luogo dell’investimento, frammenti di colore bianco e nero probabilmente appartenenti al veicolo investitore, il cui conducente non si è fermato.

LEGGI ANCHE  Parco Verde Caivano setacciato dai carabinieri arresti e sequestri droga. IL VIDEO
ADS

Il decesso del giovane orso, per politraumatismo da investimento, è stato constatato dal Veterinario della ASL di Avezzano, intervenuto sul posto.

 



Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Designer Outlet La Reggia investe 30 milioni di euro per 25 nuovi negozi

Notizia precedente

Convulsioni: in Campania un algoritmo consentirà di ottimizzare triage e terapia

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..