Napoli, percettore reddito pulisce giardini di piazza Cavour

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. “Trovo davvero lodevole l’iniziativa realizzata da Paolo, percettore di reddito di cittadinanza, che ha deciso di ripulire i giardini e le aree circostanti la stazione della Metro collinare di piazza Cavour come forma di sdebitamento nei confronti della comunità.

Un esempio apprezzabile di senso civico e amore per la città. Da solo è riuscito a rimuovere immondizia di ogni genere rimasta accatastata alle spalle della stazione e in prossimità di un’area giochi per bimbi. Nulla a che vedere con i numerosi video irridenti postati da personaggi improbabili che si vantano di percepire il reddito senza averne realmente bisogno. Questi soggetti farebbero bene a rimboccarsi le maniche e a dare una mano a Paolo per le prossime iniziative invece di perdere tempo a immortalare la loro stessa stupidità”.

Questo il commento del consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli.


    telegram

    LIVE NEWS

    Napoli, niente Europa dopo 14 anni: non batte nemmeno il Lecce, è 10° in campionato

    Il Maradona teatro di una conclusione amara per il...
    DALLA HOME

    Napoli, niente Europa dopo 14 anni: non batte nemmeno il Lecce, è 10° in campionato

    Il Maradona teatro di una conclusione amara per il Napoli, che ha terminato il suo campionato con un deludente 0-0 contro il Lecce, tra i fischi del pubblico. Questo risultato ha sancito la fine delle speranze europee per i partenopei, che chiudono al decimo posto in classifica. La squadra di...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE