Napoli.  Da circa due anni provvede da solo alla pulizia delle strade, ha fatto sistemare le luci e dipingere i muri con murales.

Siamo nel borgo dei Vergini in via Mario Pagano. L’imprenditore Luigi Guerra, titolare di Sanità Spritz continua la sua opera di “bonifica” della zona. Nonostante gli impegni riesce anche ad adoperarsi nel sociale come sta facendo inquesti giorni con il neo consigliere della terza Municipalità, Roberto Maresca. Tra qualche giorno con l’associazione di cui fanno parte partiranno con la consegne dei pacchi alimentari ai cittadini bisognosi del quartiere.

LEGGI ANCHE  Poste Italiane, dal 25 giugno in pagamento le pensioni di luglio
ADS

E ora in vista del Natale, Luigi Guerra sta preparando serate a tema e iniziative per migliorare la vivibilità della zona. “Lo faccio per amore del quartiere dove sono nato”, si è affrettato a precisare. “Non ho bisogno di visibilità. Mi piace che la zona dove sono nato sia pulita e vivibile”



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Ambulante di San Giuseppe Vesuviano muore in un incidente stradale

Notizia precedente

Napoli: 3 tonnellate rifiuti sequestrati nel porto

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..