Cronaca Caserta

Incidente stradale sulla Statale Appia: muore 24enne

L’incidente stradale davanti al carcere di San Tammaro lungo la statale Appia. La vittima è il 24enne Davide Castellan



incidente




Calvi Risorta. Aveva 23 anni ed era residente in località Visciano a Calvi Risorta la vittima dell’incidente stradale sulla Statale Appia a San Tammaro. Si chiamava Davide Castellan ed era in auto con due amici, feriti in maniera non grave.

Nell’incidente è rimasto contuso anche un avvocato della zona che era alla guida di una Jeep Compass che si è ribaltata. Ancora da chiarire le cause dell’impatto sul quale sono in corso indagini della polizia stradale coadiuvata dai carabinieri.

Da una prima ricostruzione è emerso che la 600 con la vittima e gli amici a bordo ha invaso la corsia, probabilmente per una disattenzione risultata poi fatale al conducente. Un’ipotesi questa sulla quale sono in corso accertamenti. Il magistrato di turno che disporrà l’esame autoptico sulla salma del giovane. Gli altri tre feriti sono stati accompagnati negli ospedali di Aversa e Marcianise.

Sulla pagina I love Calvi Risorta in molti stanno ricordano la giovane vittima Davide Castellan. “Un destino crudele. Ci stringiamo intorno alla famiglia di Davide, alla cara mamma Marcella e al papà Tiziano. Non abbiamo parole per descrivere il nostro immenso dispiacere. Che la terra gli sia lieve”.

Google News

Ancora avvistamento UAP in Campania in 3 città

Notizia precedente

Il fenomeno Squid Games – Netflix colpisce ancora

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..