gragnano



E’ pronta la nuova giunta del neo sindaco di Gragnano, Nello D’Auria.

Il candidato civico di entro destra ha chiuso in tempi record gli accordi e dalla prossima settimana il successore di Paolo Cimmino si prepara a varare il suo nuovo esecutivo.

ADS

Come spesso accade in casi del genere sono molti gli scontenti. Gli impegni pre elettorali non sembrano siano stati rispettati e l’inizio di Hub, dal nome della lista che ha espresso il primo cittadino e che lo ha trainato alla vittoria, sembra in salita.

Nello D’Auria comunque è deciso ad andare avanti per la sua strada e in queste ore ha presentati ai suoi alleati l’esecutivo che intende portare in consiglio comunale. Questi i nomi. l’avvocato Andrea Gaudino sarà il vice sindaco, in giunta ci saranno l’avvocato Stefania Diligente Tizzani, l’insegnante Mena Di Maio, il dottore commercialista Luca De Riso e l’avvocato Marco Longobardi. Per la presidenza del consiglio il nome che sarà portato per l’approvazione è quello del geometra Giovanni Sorrentino.

Rispettate le quote rosa con 2 presenze femminili su 5 assessori. Ora si dovranno decidere le deleghe. La partita è ancora aperta.

LEGGI ANCHE  Al Villaggio dei Ragazzi, il libro di Filippo Nassetti



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Fidanzati provenienti dalla Calabria fermati in autostrada con 14 kg di cocaina

Notizia precedente

Il popolo antifascista conquista Roma e l’Italia torna a ballare ‘Bella ciao’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..