Servizio a largo raggio nel quartiere per i Carabinieri della locale Compagnia.

75 persone identificate, di queste 33 sono pregiudicate e controllati 10 uomini sottoposti a misure detentive.

ADS

Nel corso delle operazioni, i Carabinieri hanno arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal Tribunale di Roma giuseppe grieco, 65enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà scontare la pena della detenzione domiciliare per i reati di falso e ricettazione.

LEGGI ANCHE  Napoli, sequestrate 1900 biciclette con componenti contraffatti

6 le persone denunciate a piede libero: 2 recidivi parcheggiatori abusivi, 2 giovani trovati in possesso di arnesi atti allo scasso e di un catalizzatore probabile provento di furto e 2 persone trovate alle guida senza aver mai conseguito la patente.
28 le contravvenzioni al codice della strada per un importo complessivo di 39mila euro.



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Acerra, carabinieri forestali denunciano bracconiere

Notizia precedente

Covid, la Regione Campania tra le peggiori d’Italia per immunizzati

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..