Claudia Gerini a processo per furto: tolse il telefono a un paparazzo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Claudia Gerini a processo a Trani. Durante una lite con l’ex compagno sul lungomare di Bisceglie, tolse il telefono a Maurizio Sorge dopo una “paparazzata”.

L’attrice è a giudizio per furto del telefonino di un fotografo assieme all’ex compagno, il produttore 33enne Andrea Prete.

Ieri è cominciato il processo scaturito da una lite che i due fidanzati ebbero nell’aprile del 2017 con il fotografo Maurizio Sorge dopo una “paparazzata” fatta sul lungomare di Bisceglie.

Nel corso dell’udienza la difesa dell’attrice ha chiesto al giudice il rito abbreviato.

La notizia è pubblicata da Repubblica-Bari.

Secondo l’accusa, Gerini e Prete avrebbero sottratto il telefonino a Sorge dopo che questi aveva scattato loro delle fotografie e registrato un video mentre facevano jogging sul lungomare.

I fatti risalgono al 2017 quando l’attrice si trovava in Puglia per alcune repliche dello spettacolo ‘Storie di Claudia’, che a Bisceglie è andato in scena al teatro Garibaldi.

Dopo aver capito di essere fotografati, tra i due fidanzati e Sorge c’era stato un battibecco culminato poco dopo, vista l’insistenza del fotografo, con un’accesa discussione che il fotografo aveva video-ripreso con il suo telefonino posizionato sul cruscotto della sua auto. Quando Gerini e il fidanzato si accorsero di essere ripresi si sarebbero impadroniti del telefono.

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 13:23
15/04/2026 13:23

Come funzionano i casinò esteri non AAMS

15/04/2026 13:16

Lascia il carcere noto imprenditore di Caserta: sconterà oltre 8 anni di condanne ai domiciliari

15/04/2026 13:08

Maltrattamenti e lesioni all'ex moglie: arrestato un 37enne nel Casertano

Shorts
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA