”, è una vera e propria dichiarazione d’amore. Parte da qui la nuova storia raccontata da Alessandro Morini, in arte . A qualche mese dall’uscita di “622”, l’EP d’esordio balzato direttamente nelle principali playlist editoriali, il cantautore romano esce con un nuovo singolo in radio da venerdì 29 ottobre.

Il brano, prodotto da Marta Venturini e Luca D’aversa, è una ballad di matrice inglese che vira nell’it-pop tipico di Boreale, nel tentativo di essere un cantautore moderno con il dna sonoro dei tempi migliori. “Caramore” è una storia che ha il sapore di futuro, o meglio, di un presente fatto di giorni nuovi in cui i rimpianti e le sconfitte lasciano spazio alla gioia e alla speranza.

ADS

A questo proposito sottolinea: ““Caramore” è oggi e, con un po’ di coraggio, è anche domani. Sto capendo con nuova consapevolezza che la mia musica deve svelare le mie debolezze ma allo stesso tempo deve mettere in luce le mie conquiste e i miei traguardi. Anche per questo singolo mi hanno affiancato Luca D’Aversa e Marta Venturini, questo team funziona bene e mi ha fatto maturare l’idea che è finalmente giunto il momento di scrivere per un disco e per portare in giro le mie canzoni. Sappiamo tutti che la risposta di chi ascolta è linfa per un cantautore ed io sento proprio il bisogno di mischiarmi con chi vorrà ascoltarmi per avere sempre più chiaro chi sono e ciò che voglio scrivere…“.



Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Whirlpool Napoli, Rappa: ‘Per noi la controparte è ancora l’azienda’

Notizia precedente

Internet via radio: i migliori operatori in Italia

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..