Aversa. Nella serata di sabato, un uomo di nazionalità ucraina è stato accoltellato in via Seggio ed è rimasto ferito. Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ha subito prestato soccorso al ferito.
Per continuare la lettura clicca qui sotto.
Ad intervenire sono state anche due gazzelle dei carabinieri, una volante della polizia di Stato e una pattuglia della polizia municipale.Potrebbe interessarti
Condannato a tre anni per ricettazione: arrestato dai Carabinieri nel Casertano
Smantellato gruppo di spacciatori a santa maria a Vico: tre misure cautelari
Castel Volturno, imprenditore sorpreso a gettare rifiuti dal camion: scatta il sequestro
Lite violenta tra indiani nel Casertano: investe il rivale e fugge
L'accoltellatore è un cittadino italiano ancora in corso di identificazione. Secondo una prima ricostruzione, quest'ultimo avrebbe colpito l'ucraino con un coltellino dopo aver provato a rubargli il cellulare.
Sulla vicenda è intervenuto il consigliere comunale Stefano Oliva che ha diffuso anche un video sulla sua pagina facebook: "In dieci giorni tre accoltellati nella MALAmovida…
Mentre le pattuglie della polizia municipale erano a piazza paul harris, a via seggio un altro giovane ha rischiato la vita. Quando dico che bisogna sbattere i pugni sui tavoli di Prefettura e Questura per avere rinforzi e che ci vogliono ordinanze restrittive a seconda delle zone, c’è ancora qualcuno che parla di altro…"