AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:48
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:48
16.4 C
Napoli

Whirlpool Napoli, i sindacati: "Il Governo rispetti le promesse"

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Whirpool Napoli."I lavoratori della Whirlpool di Napoli sono stanchi, il governo aveva promesso di convocarci, ma non è ancora arrivato nessun invito. Fra due settimane partiranno i licenziamenti".

Lo ha spiegato Antonio Accurso, segretario generale aggiunto Uilm Campania, durante il blocco del porto di Napoli questa mattina da parte delle tute blu.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLavoro

 "Il governo utilizza titoloni sulla stampa, ma sono privi di contenuto. Si convochino i tavoli, perché lì si risolvono le vertenze. Decida da che parte stare", ha ribadito Sergio Trapani, segretario generale FIM-Cisl Napoli. "Per noi la vertenza finisce solo quando tutti i lavoratori ritorneranno nel sito di via Argine, il governo deve mantenere le promesse", ha aggiunto Rosario Rappa, segretario generale Fiom Napoli.

Articolo pubblicato il 10 Settembre 2021 - 15:33 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!