L'INTERVISTA

Petagna: “Bellissimo battere i campioni d’Italia. Felice per il gol, mancava da tanto…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Andrea Petagna ha parlato in un’intervista ai microfoni di DAZN. L’attaccante del Monza è stato autore di un gol e tra gli assoluti protagonisti della sfida del Brianteo che ha visto i suoi vittoriosi con il risultato di 2-0 contro il Napoli campione d’Italia, al primo ko dopo lo scudetto conquistato nella serata di Udine.

PUBBLICITA

Per Petagna si trattava, tra l’altro, di una sfida da ex: due stagioni con la maglia azzurra, una con Gattuso e l’altra lo scorso anno con Spalletti: “Sono contento per il gol, era un po’ che non segnavo e ne avevo bisogno. Abbiamo l’obiettivo di arrivare più in alto possibile e vincere contro il Napoli campione d’Italia è stato bellissimo”.

Petagna: “Felice per il gol, lo dedico a mia mamma”

“Volevo dedicare il gol e la vittoria alla mia mamma visto che è anche la sua festa. Siamo un gruppo bellissimo, non abbiamo nulla da perdere, la salvezza è stata raggiunta e ora dobbiamo fare quanti più possibili nelle prossime tre partite”, ha concluso Petagna ai microfoni di DAZN.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Abbiamo peccato in due episodi. Sapevamo della forza della Roma sulle palle inattive. Ho fatto un cambio prima di quel corner inserendo un difensore ma non è bastato. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato. Era il 90' e mancavano pochi minuti: ho tolto...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Meret ammette: “Non siamo stati attenti sul corner”

"Non abbiamo vinto perché non siamo stati attenti in occasione del calcio d'angolo del loro 2-2. Eravamo riusciti a ribaltarla, facendo una grande partita. Abbiamo creato tante occasioni. Quest'anno anche quando riusciamo a fare partite buone non sempre troviamo la vittoria. Dobbiamo ripartire dalla prestazione positiva. Ci è mancata continuità, dobbiamo proseguire facendo questo tipo di prestazioni. La stagione non...