Napoli, aggredisce una guardia giurata e tenta di rubare la pistola: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

28enne ghanese con precedenti di polizia è stato arrestato a Napoli per tentata rapina, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Villa Betania per un paziente molesto.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno visto un uomo che stava discutendo animatamente con una guardia giurata e che, alla loro vista, ha dato in escandescenze colpendo l’addetto alla sicurezza e tentando di asportargli la pistola dalla fondina ma, dopo una colluttazione durante la quale ha aggredito gli operatori con morsi, calci e pugni per tentare di darsi alla fuga, è stato bloccato; inoltre, l’aggressore ha danneggiato una sedia e un’asta per la somministrazione delle flebo.



    Hafiz Ali, 28enne ghanese con precedenti di polizia, è stato arrestato per tentata rapina, lesioni, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato.


    Torna alla Home


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO