Napoli, ricercato da un mese: preso a Bagnoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore sono intervenuti in via Alessandro D’Alessandro a Bagnoli dove hanno arrestato Massimo Luesci, 45enne di Grumo Nevano irreperibile dal 19 luglio 2021.

Destinatario di un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso il 5 agosto scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannato alla pena di 3 anni, 4 mesi e 6 giorni di reclusione per una rapina commessa a Frattaminore nel 2018.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO