AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 14:30
11.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 24 Dicembre 2025 - 14:30
11.9 C
Napoli

Napoli, don Manganiello chiede aiuto per lo stadio Landieri di Scampia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli."Da 20 anni circa ad oggi, il campo di calcio "Landieri" di Scampia presenta criticita' e problemi che ne condizionano, mensilmente, sistematicamente l'utilizzo.

PUBBLICITA

Ieri la guaina penzolante dalla copertura sugli spalti. Stamane e' stata rimossa dai vigili del fuoco. A causa della guaina penzolante, obbligo di giocare a porte chiuse. Rimossa la guaina, la partita a porte aperte? Macche'! La polizia non autorizza la partita a porte aperte. E quali sono i motivi? Stiamo chiedendo.

Per il momento aspettiamo. E' scandaloso che questo stadio, ubicato a Scampia, non venga dato alla comunita' locale in condizioni tali da favorire lo svolgimento delle tantissime partite di calcio funzionali all'aggregazione e alla formazione di tante centinaia di ragazzi e di giovani". Cosi' in una nota il presidente don Aniello Manganiello.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…