Napoli. I passano al setaccio Scampia: un arresto per droga e 2 ordigni esplosivi sequestrati. Servizio a largo raggio nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli.

napoli scampia

ADS

I della compagnia Stella hanno setacciato la zona di Scampia con perquisizioni mirate nel Lotto T-R e nella Torre A/2.
I militari del nucleo operativo Stella hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacenti a fini di spaccio , 36enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I militari dell’arma – impegnati in un mirato servizio anti droga – hanno fermato l’uomo a bordo del suo scooter e lo hanno controllato. Perquisito, è stato trovato in possesso di 56 dosi di “cobret” e della somma contante di 388 euro ritenuta provento dell’illecito.

L’arrestato è stato rinchiuso in carcere in attesa di giudizio.

LEGGI ANCHE  Cinema: 10 vincitori per la II edizione del 'Social Film Production Con il Sud'

Napoli

Durante le operazioni, i Carabinieri hanno effettuato diverse perquisizioni all’interno del blocco di edificio chiamato Torre A 2 e lì – in aree comuni – sono stati rinvenuti e sequestrati 1 smith&wesson calibro 257 con matricola brasa caricata con 4 proiettili calibro 357 e 2 calibro 38 special, 59 proiettili calibro 6.65, 2 ordigni esplosivi artigianali rispettivamente di 150 e 210 grammi, 228 grammi di eroina suddivisi in 239 dosi pronte alla vendita, 1 chilo di sostanza da taglio, 2 chili di cilindretti in plastica. sequestrati, infine, anche 1 coltello ed 1 cucchiaio utilizzati per il confezionamento dello stupefacente.

Gli ordigni sono stati recuperati e fatti “brillare” dagli artificieri de comando provinciale di napoli presso la cava di Terzigno.

 



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pedopornografia, sgominata rete sul web: 13 arresti in tutta Italia

Notizia precedente

Polizze online: ecco come trovare le assicurazioni auto migliori del momento

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..