Infortunio Meret, il Napoli corre ai ripari per riavere prima Ospina

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

La sosta nazionali complica i piani del Napoli di Luciano Spalletti con l’infortunio Meret.

PUBBLICITA

Gli azzurri attesi sabato 11 settembre dal big match del “Maradona” contro la Juventus di Allegri. Una situazione che è diventata ancora più difficile dopo l’infortunio di Alex Meret, arrivato nella gara contro il Genoa di domenica.

Difficile stabilire i tempi di recupero del portiere italiano: si parla di minimo 2 settimane, massimo 1 mese di stop. Il Napoli, a questo punto, deve correre ai ripari e cambiare i piani legati alla convocazione in nazionale di David Ospina: i calciatori sudamericani, infatti, dovranno giocare una partita in più rispetto al solito a causa di precedenti rinvii dettati dall’emergenza Covid. Per tale motivo tutti i giocatori chiamati dai rispettivi ct rischiano seriamente di saltare la terza giornata di campionato.



    Lo sa bene la dirigenza partenopea, che proverà a fare il possibile per riavere Ospina in anticipo. Giocando venerdì contro il Cile, infatti, il portiere colombiano si troverebbe costretto a fare le corse per tornare in campo il giorno dopo contro la Juventus. Il Napoli cercherà di evitare di schierare il terzo portiere: l’obiettivo è aprire un dialogo con la Seleccion per avere a disposizione qualche giorno prima l’estremo difensore.

    Vincenzo Scarpa

    Aprire un'agenzia di marketing in Campania può essere un'opportunità eccitante per coloro che desiderano avviare la propria attività nel settore del marketing e della pubblicità.  La regione offre un ambiente imprenditoriale dinamico e una vasta gamma di opportunità per le agenzie di marketing che desiderano...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Mertens: “Sogno di vedere mio figlio Ciro un giorno indossare la maglia numero 14 del Napoli”

    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza nel club azzurro. "Tornare a Castel Volturno è stato emozionante", ha...