Inchiesta sulla morte della neo mamma morta di covid

SULLO STESSO ARGOMENTO

Inchiesta sulla morte della neo mamma morta di covid

Sul perché Palma Reale non fosse vaccinata, il marito ha spiegato che la decisione era stata presa insieme al ginecologo che la seguiva.
Sarà una indagine a fare chiarezza sulla morte di Palma Reale, la 28enne originaria di Santa Maria Capua Vetere che da pochi mesi si era trasferita a Liberi. La donna è deceduta sabato al Policlinico di Napoli, dopo aver dato alla luce il quarto figlio.

Non era vaccinata ed aveva scoperto il 18 agosto di essere positiva al Covid-19, mentre portava in grembo l’ultimo figlio. Si era recata all’ospedale di Caserta, ma il 18 agosto venne escluso il ricovero per “parametri non allarmanti”.
Le condizioni fisiche di Palma, però, sono andare via via peggiorando e dopo 8 giorni si è reso necessario il ricovero al Policlinico di Napoli. Qui l’hanno fatta partorire per mettere al sicuro il bambino, poi Palma è stata portata in Rianimazione per il peggioramento del quadro clinico. Sabato il decesso.



    Il marito di Palma adesso vuole sapere la verità. Per questo motivo è stata presentata una denuncia contro i medici dell’ospedale di Caserta.
    Sul perché non fosse vaccinata, il marito ha spiegato che la decisione era stata presa insieme al ginecologo che la seguiva.


    Torna alla Home


    La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

    IN PRIMO PIANO