Giugliano, 2 baby rapinatori bloccati dai carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Hanno 15 e 16 anni sono di Giugliano in Campania e sono incensurati.

Entrano in un supermercato a conduzione familiare di Giugliano a via Cataste. Indossano dei passamontagna e il più grande è armato, impugna una spranga di ferro.Rapinano l’esercizio commerciale – il bottino è di circa 700 euro – e si allontanano. Succede però l’imprevisto. Il titolare blocca il ragazzo armato che prima di arrendersi colpisce alla testa il figlio dell’imprenditore.

Il 15enne fugge con la refurtiva in sella a uno scooter. Tornerà poco dopo affermando di essere il complice. Dello scooter e del denaro nessuna traccia.
I Carabinieri della compagnia di Giugliano – allertati dal 112 – intervengono e portano i 2 rapinatori in caserma. Il 16enne, arrestato per rapina aggravata in concorso e lesioni personali, è stato condotto presso il centro di prima accoglienza dei colli Aminei. Il 15enne è stato denunciato a piede libero per rapina.

La spranga di 45 centimetri e i passamontagna sono stati sequestrati.
Il figlio del titolare del supermercato è stato curato dal personale sanitario dell’ospedale San Giuliano e ne avrà per 15 giorni a seguito del trauma cranico subìto


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 22:16
15/04/2026 22:16

Supplements 4 Muscle amplia il suo catalogo online con i migliori Marchi internazionali di integratori

15/04/2026 21:32

Omicidio Ascione, resta in carcere il minore indagato. Domani l'udienza per il presunto autore del delitto

15/04/2026 20:44

Rapine ai danni di commercianti, due arresti nel Frattese

PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA