Calcio Napoli

Il ct della Nigeria: “Osimhen può diventare il nuovo Drogba”

L’elogio dell’allenatore della Nigeria, Gernot Rohr a TMW: “E’ uno dei migliori attaccanti d’Europa”



osimhen
foto tratta dal twitter ufficiale del calcio napoli




Momento d’oro per Victor Osimhen: dopo un avvio complicato con l’espulsione contro il Venezia, il numero 9 del Napoli si è trasformato in trascinatore la scorsa notte al King Power Stadium di Leicester, portando gli azzurri a rimontare dal 2-0 al 2-2 con una doppietta da attaccante puro.

Se lo gode anche il ct della Nigeria, Gernot Rohr, che ai microfoni di Tuttomercatoweb ha elogiato così il suo bomber: “Attualmente è uno dei migliori attaccanti d’Europa, è ambizioso e motivato – ha detto il tecnico -. Ha le carte in regola per diventare uno dei migliori al mondo, ma deve ancora crescere. Con noi qui in Nazionale ha già fatto tanti gol, anche importanti. Se è stato pagato troppo? No, gli attaccanti forti al giorno d’oggi sono sempre costosi, è il mercato”.

Osimhen sta riscattando dunque la scorsa stagione, un po’ più opaca tra infortuni e qualche assenza di troppo: “Avrà sicuramente fatto tesoro per migliorare, come uomo e come professionista – ha detto Rohr a TMW -. In questa stagione sono sicuro possa esplodere definitivamente. Chi mi ricorda come giocatore? Sicuramente Didier Drogba: ha tante qualità che mi ricordano lui e spero possa ripercorrerne i passi a livello di club e nazionale”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Osimhen, l’entourage a Radio Marte: “Victor è molto felice, questo è il suo momento”

 Vincenzo Scarpa

Google News

Napoli, rapinatori seriali bloccati dalla polizia a Soccavo

Notizia precedente

Cala il contagio covid in Italia: positività all’1,6%

Notizia Successiva


Ti potrebbe interessare..