colapesce e dimartino



Colapesce e Dimartino inaugurano, giovedì 9 settembre, la 49esima edizione del festival Settembre al Borgo, diretto da Enzo Avitabile.

Il duo rivelazione di Sanremo 2021 presenta al teatro della torre di Casertavecchia alle ore 21.30 un concerto esclusivo (già sold out), portando nella dimensione live lo straordinario successo del loro ultimo album “I mortali²” e della hit in vetta a tutte le classifiche streaming e radio “Musica leggerissima” (già certificata Doppio Disco di Platino).

Organizzata dal Comune di Caserta e finanziata dalla Regione Campania questa edizione di Settembre al Borgo – che ha come sottotitolo “E ti vengo a cercare” – accoglierà le esibizioni di grandi nomi della musica italiana, protagonisti dei concerti al Teatro della Torre, tutti già sold out. Tra gli ospiti più attesi, oltre a Colapesce e Dimartino, ci saranno Gianluca Petrella con il progetto Cosmic Renaissance (10 settembre), Arisa (11 settembre) e Simona Molinari nella serata conclusiva.

Fino al 12 settembre, musica, arte, teatro, letteratura e promozione del territorio animeranno per 4 sere l’accogliente borgo medievale casertano con spettacoli, concerti, presentazioni di libri, mostre e momenti di confronto.


Google News

Figuraccia contro il Benevento, il commento del Napoli: “Successo meritato, ora la Juve..”

Notizia precedente

Zerocalcare firma il nuovo video de ‘Gli Ultimi’

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..


Ti potrebbe interessare..