AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
13.2 C
Napoli

Capri, alla guida dopo aver assunto alcolici: denunciato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Capri. Ieri notte gli agenti del Commissariato di Capri, sono intervenuti in via Provinciale Marina Grande per la segnalazione di un incidente stradale tra un autocarro e un motoveicolo.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno prestato soccorso a tre uomini coinvolti nel sinistro ed hanno trovato uno di essi, il conducente del motociclo, in evidente stato di agitazione.

F.D.L., 35enne napoletano con precedenti di polizia e già sottoposto al divieto di accedere negli esercizi pubblici o aperti al pubblico nell’isola di Capri, è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sull’uso di sostanze stupefacenti e all’accertamento sullo stato di ebbrezza, sanzionato per velocità non commisurata e per mancanza della carta di circolazione e gli è stata altresì ritirata la patente di guida; infine, è stato sanzionato per aver violato il Daspo urbano poiché è stato accertato che si era recato in alcuni bar del centro di Capri.

LEGGI ANCHE

Poggioreale, il «sistema» della corrente gratis: 13 denunciati. «Lo fanno tutti, è normale»

di Gustavo Gentile 17 Febbraio 2026 - 10:19 10:19

Napoli - Non era un’eccezione, ma una vera e propria regola non scritta. I Carabinieri della Compagnia di Poggioreale, supportati dai tecnici dell'Enel, hanno passato al setaccio la periferia orientale di Napoli, portando alla luce un sistema di illegalità diffusa e radicata. Il bilancio dell’operazione è netto: 13 controlli effettuati, 13 denunce per furto di…

Continua a leggere

Castel Volturno, patente falsa alla guida e hashish: due napoletani denunciati

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 10:50 10:50

Nella serata di ieri, a Castel Volturno, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone hanno fermato una Fiat Panda per un controllo lungo via Fiume Adige. A bordo due giovani del Napoletano. L'attenzione dei militari si è subito concentrata sulla patente esibita dal conducente, un ventenne residente nell'area partenopea: anomalie…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA